Romeo e Giulietta... di William Shakespeare
Romeo e Giulietta

La più grande e famosa tragedia di William Shakespeare, in scena in teatro a Napoli. La lotta antica tra le due famiglie già note a Dante nel Purgatorio, porta i due giovani innamorati all’esasperazione e pronti a tutto, pur di amarsi liberamente, sfidando le loro potenti famiglie. Realizzato in forma di commedia musicale all’Italiana, lo spettacolo vede in scena lo stesso William Shakespeare che funge da trait d’union tra le scene dell’opera che trae spunto e ispirazione dal capolavoro cinematografico di Franco Zeffirelli. Uno straordinario musical creato e rappresentato, in esclusiva per il mondo della scuola, al Teatro Politeama di Napoli.

codice NATT02 Romeo e Giulietta ► Spettacolo teatrale.

  8-18 anni   |   1 ora 30 minuti   |   12,00 € *   [note: 1, 2]

* Prezzo a persona "TUTTO INCLUSO", valido per l'anno scolastico 2016/2017, per gruppi scolastici, dell’Unione Europea, composti da minimo 26 paganti, comprensivo di: imposte e tasse (ove dovute) + diritti di ingresso e/o prenotazione + servizi didattici (numero operatori assegnati x gruppo variabile in base alla singola offerta e incrementabile, su richiesta, previo supplemento) + servizi telefonici assistenza imprevisti + copertura assicurativa RCTO + gratuità docenti 1/10 + gratuità portatori handicap 1/10 + gratuità accompagnatori di portatori handicap 1/10. Docenti e accompagnatori in più, oltre alle gratuità concesse, pagano i servizi erogati allo stesso prezzo pagato dagli studenti, oltre ai biglietti d’ingresso ove dovuti. In caso di visita a monumenti e siti gestiti dallo Stato Italiano, gli istituti scolastici sono soggetti all’obbligo di presentazione in biglietteria (pena la corresponsione sul posto del costo dei biglietti d’ingresso) di: a) elenco, su carta intestata dell’istituto, con i nominativi di: studenti, studenti disabili, docenti, accompagnatori di studenti disabili; b) certificazione attestante il diritto all’accompagnamento degli studenti disabili. Ciascuna richiesta di cambio data, a fronte di prenotazioni già formalizzate, è soggetta a un rimborso spese forfetario pari a euro 20,00. In caso di pioggia gli itinerari all’aperto si svolgono con l’ausilio degli ordinari strumenti parapioggia. Eventuali variazioni/integrazioni della formula “TUTTO INCLUSO” sono segnalate nelle note allegate ai singoli itinerari.

NOTE

1]   Il prezzo comprende gratuità per insegnanti 1/15 + gratuità per portatori di handicap 1/40 + gratuità per accompagnatori di portatori di handicap 1/40.

2]   Il prezzo non comprende servizi di visita guidata.

Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses

CONTATTACI

Hai domande, commenti, curiosità o altro da soddisfare, o desideri avere semplicemente maggiori informazioni ?
Non esitare a contattarci. Rispondiamo al recapito telefonico  +39 0815 542 006
  dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30
e rispondiamo alla email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Altrimenti puoi sempre scriverci sui social, cliccando sui relativi pulsanti qui di seguito.

Il Portale dei Parchi S.r.l. - P. I.V.A. 05164761214  - Copyright © 2016